Rottamazioni gratuite Roma

Rottamazioni gratuite Roma - Chiama +39 334 314 7498 - Servizio di carroattrezzi gratuito

Vuoi rottamare un’auto, uno scooter o una moto vecchia ? Servizio rottamazioni gRATIS a ROMA.

Soccorso Stradale Scocozza avrai la possibilità di rottamare la tua vecchia auto, il tuo vecchio scooter o furgone che sia, a costo €0 – Servizio rottamazioni gratuite a Roma.
Si avete capito proprio bene, il servizio di carroattrezzi per la rimozione ed il trasporto della vostra autovettura vecchia è completamente gratuito.
Inoltre a fine pratica, della quale ci occupiamo noi di tutto, vi rilasceremo ovviamente tutti i documenti attestanti la rottamazione con i quali sarete di conseguenza non più obbligati al pagamento di bollo e tasse varie, nonché di assicurazione e responsabilità civile.

Puoi tranquillamente programmare un soccorso stradale per un’autovettura o una moto / scooter che presenta un guasto o che vorresti rottamare.

PARTNER PER ROTTAMAZIONI GRATUITE

Rottamazioni auto gratuite Roma

COME SI EFFETTUA UNA ROTTAMAZIONE GRATUITA A ROMA ?

SERVIZIO CARROATTREZZI GRATUITO E PROGRAMMATO: 3347919060

Rottamazione auto Roma gratuita: come funziona e quali sono i vantaggi

Soccorso Stradale Scocozza garantisce da sempre il servizio di rottamazione auto gratuita per tutti i veicoli e motoveicoli di Roma e provincia.

COSA SI INTENDE PER ROTTAMAZIONE AUTO GRATUITA?

La rottamazione auto gratuita a Roma è un servizio offerto esclusivamente da società autorizzate, come la nostra, che si occupano di ritirare il veicolo dall’abitazione del proprietario senza alcun costo aggiuntivo. Affinché si possa usufruire di questo servizio, è necessario verificare se il tuo veicolo è ammissibile per la rottamazione gratuita a Roma. In particolar modo, i veicoli che possono usufruire di questo servizio sono quelli che non sono stati sottoposti a sequestri o bloccati da organi di controllo. Inoltre, solitamente si procede verso la rottamazione nel momento in cui l’automobile che si possiede è ormai vecchia e datata.

COME FUNZIONA LA ROTTAMAZIONE AUTO ?

La rottamazione auto per essere considerata valida e legale deve essere effettuata secondo una procedura ben precisa. Non occorre semplicemente recarsi in un luogo dove si effettua l’autodemolizione e pretendere che la propria vettura venga distrutta, bensi’ bisogna informarsi se il centro scelto possiede tutte le dovute certificazioni.

QUALI SONO I VANTAGGI DI UNA ROTTAMAZIONE AUTO GRATUITA ?

La rottamazione auto può portare vantaggi economici immediati. E’ bene considerare che tramite la nostra azienda, Soccorso stradale Scocozza, avrai la possibilità di cancellare il proprio veicolo dal PRA – quindi rottamarlo gratuitamente e con procedure perfettamente in linea con le leggi vigenti. In questo modo, si eviterà di pagare il bollo dell’auto per gli anni successivi alla rottamazione del veicolo, nonché l’assicurazione responsabilità civile che è sempre obbligatoria salvo alcuni casi ben specifici.

QUALI DOCUMENTI OCCORRONO PER UNA CORRETTA ROTTAMAZIONE ?

Ci sono alcuni documenti che sono assolutamente necessari quando occorre demolire la propria automobile o moto o scooter che sia. Non occorre mai dimenticare questi speciali documenti quando si deve effettuare l’operazione, altrimenti i centri autorizzati, nostri Partners con i quali effettuiamo le demolizioni, non possono procedere oltre. Nella fattispecie, i documenti più importanti per demolire la vettura sono:

  • la targa dell’auto, sia anteriore che posteriore;
  • carta di circolazione;
  • certificato di proprietà, vale a dire il comune foglio complementare.

CERTIFICATO DI  ROTTAMAZIONE AUTO / MOTO O SCOOTER

In effetti, questo documento è una prova evidente che attesta che il veicolo è stato consegnato all’autodemolizione e che ricorda al proprietario che si dovrà occupare delle pratiche entro 30 giorni per cancellarlo dal PRA.

Si ricorda inoltre, che un documento del genere, per essere considerato valido e completo deve avere al suo interno alcuni dati essenziali come ad esempio nome e cognome del proprietario, indirizzo di residenza e numero di identificazione più timbro dell’autodemolizione che si è occupata della vettura.

COME POSSO VERIFICARE CHE LA MIA AUTOMOBILE SIA STATA DAVVERO ROTTAMATA ?

Per verificare se l’auto è stata rottamata occorre rivolgersi al PRA. In questo modo, con certificato di rottamazione alla mano, si può richiedere una conferma immediata e verificare con i propri occhi la completa distruzione del proprio ex veicolo. Ad ogni modo, si ricorda che quasi nessun centro di rottamazione si comporta in questa maniera. Nel caso in cui si verificasse una situazione del genere, sarebbe proprio il centro a pagare gravi conseguenze, anche a livello legale.

CARROATTREZZI + ROTTAMAZIONE AUTO + PRATICA ACI = € 0

RICHIEDI IL CARROATTREZZI PER UNA ROTTAMAZIONE GRATUITA A ROMA - Tel. 334/314.74.98

CARROATTREZZI GRATUITO

Soccorso Stradale SCOCOZZA offre a tutti coloro che desiderano effettuare una rottamazione auto a Roma il servizio di carroattrezzi GRATUITO !

SERVIZIO ROTTAMAZIONE GRATUITA  Tel. 334 314.74.98

DATA CONCORDATA

Il servizio di Carroattrezzi per una rottamazione a Roma oltre ad essere gratuito sarà anche personalizzabile con carico auto a domicilio e data concordata.

SERVIZIO ROTTAMAZIONE GRATUITA  Tel. 334 314.74.98

PRATICHE ACI GRATIS

Documenti che ci occorrono sono: targa dell’auto, sia anteriore che posteriore; carta di circolazione; certificato di proprietà, o  foglio complementare.

SERVIZIO ROTTAMAZIONE GRATUITA  Tel. 334 314.74.98

CONSEGNA TARGHE

Alla fine della rottamazione  vengono riconsegnate, da chi si occupa dello smaltimento e demolizione, al ex proprietario le targhe dell’auto appena rottamata.

SERVIZIO ROTTAMAZIONE GRATUITA  Tel. 334 314.74.98